Fratelli d’Italia lancia le “primarie civiche” del centrodestra a Torre del Greco

marcello-taglialatelaSi è tenuta stamane, presso il Circolo locale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, la conferenza stampa di presentazione delle “Primarie Civiche del Centrodestra” per la scelta del Candidato Sindaco di Torre del Greco, lanciate da Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

Presenti il Deputato di FdI – An Marcello Taglialatela, il Consigliere Regionale Luciano Schifone e l’Ing. Giovanni Sorrentino.

<< Tutti i candidati Sindaco di centro-destra che vorranno sottoporsi alla competizione delle Primarie dovranno ufficializzare la propria scelta entro giovedì prossimo >>, ha dichiarato l’On. Taglialatela.

<< FdI – An è nata in rottura rispetto ad i nomi ed alle scelte calate dall’alto, per questo abbiamo deciso, sia a livello nazionale che a livello locale, di utilizzare lo strumento delle primarie per la scelta e per la selezione della classe dirigente. Auspichiamo che l’intera coalizione di centro-destra accetti questo metodo democratico ed affidi la scelta del Candidato Sindaco al volere dei cittadini >>, ha continuato Taglialatela.

<< Il Partito Democratico – continua Taglialatela – dopo aver riproposto una legge elettorale che premia i nominati, fa un passo indietro anche sullo strumento delle primarie, avendo rinunciato ad utilizzarlo su molti comuni in elezione, compreso quello di Torre del Greco >>.

Infine un passaggio sulla strutturazione del partito: << Fratelli d’Italia in poco più di un anno dalla sua nascita ha dimostrato di fare sul serio. Stiamo ricostruendo, su basi solide, la destra nazionale e sociale >>, ha concluso il Parlamentare di FdI-An.

Le Primarie si terranno il prossimo 6 Aprile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUna settimana al Trofeo Ciclistico Torre del Greco-Memorial Paolo Somma
SuccessivoIl sindaco Marrone incontra il procuratore De Raho nella villa confiscata alla camorra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.