“Tuo padre fa il sindaco ma è corrotto”, manifesti choc alla scuola della figlia del primo cittadino

Lettieri acerraManifesti offensivi anonimi sono stati affissi sotto la scuola della figlia del Sindaco di Acerra Raffaele Lettieri.

“Papà ma sei corrotto, che peccato, i miei amici mi dicono questo a scuola: “Tuo padre fa il sindaco ma è corrotto”.

“Si tratta di insulti e minacce scritte su una decinea di manifesti indirizzati in forma anonima al Primo cittadino. Accuse – dichiara il membro dell’ esecutivo nazionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli – ignobili e vigliacche messe nero su bianco e appese anche davanti alla scuola frequentata dalla figlia del Sindaco proprio nel giorno della festa del papà con l’ intento di colpire nel modo più squallido possibile la sua famiglia.

Di fronte a questa azione non possiamo che esprimere la nostra convinta e totale solidarietà a Lettieri e augurarci che gli autori di questo atto ignobile siano individuati e denunciati rapidamente. Questa non è politica è solo lerciume”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSei campani nella Direzione Nazionale dell’Udc
SuccessivoUn’assessore palmese tra i membri dell’Anci Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.