Nuove adesioni per “Primavera Pompeiana”

luigiIl progetto politico “Primavera Pompeiana”, dopo l’apertura alle forze che si riconoscono nei principi di una Pompei onestà, trasparente, partecipata, equa e giusta, registra l’adesione del gruppo Nuovi Orizzonti coordinato dalla dr.ssa Pina Piedipalumbo.
“Con grande soddisfazione comunico che ai gruppi che mi stanno sostenendo in questa campagna elettorale composti da “Uniti per Pompei” coordinato da Gaetano Carotenuto, “Dimensione Civica” da Francesco Cesarano, “Pompei 2.0” da Bruno Salzano, “Pompei III Millennio” da Alberto Robetti e “Alternativa Pompeiana” da Pippo Sabini, si è unito “Nuovi Orizzonti” una compagine costituita da professionisti da sempre impegnati nel sociale coordinati dalla dr.ssa Pina Piedipalumbo”- a parlare è il candidato Sindaco della coalizione “Primavera Pompeiana” il dott. Luigi Acanfora.

“Tutti stiamo lavorando alla elaborazione del programma elettorale che avrà come maggiore fruitore dei bilanci comunali e dei finanziamenti pubblici il territorio compreso alle periferie nord e sud della città e quindi a favore dei tanti cittadini che fino ad oggi sono stati presi in giro dalle precedenti amministrazioni con promesse mai onorate.

Il tema che dovrà dare impulso alle iniziative sarà quello della cultura in senso lato, intesa come sviluppo delle capacità tipiche dei vari territori per la crescita sia economica che sociale della comunità, tendente soprattutto al riequilibrio delle diseguaglianze esistenti. Ritengo che il gruppo di professionisti costituenti “Nuovi Orizzonti” coordinati dalla dr.ssa Pina Piedipalumbo potrà validamente contribuire a tracciare una nuova stagione per la città di Pompei”.

“Rinnovo l’invito a quelle forze che ancora oggi non si sono identificate in nessuno dei progetti in essere per unirsi all’unica vera novità crescente nel panorama politico: “Primavera Pompeiana”, e tutti insieme contribuire a costruire il futuro di questa città”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArriva il wi-fi a Mariglianella
SuccessivoPozzuoli: preso pusher di cocaina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.