Il Gazzettino vesuviano | IGV

Rapinò la pistola ad un agente di polizia penitenziaria: arrestato 31enne

polizia1115Gli agenti del Commissariato di P.S. “Vasto – Arenaccia” hanno tratto in arresto Salvatore Fabbricini, napoletano di 31 anni, colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Napoli, Ufficio G.I.P.

L’uomo è accusato di una rapina avvenuta nel mese di aprile dello scorso anno, vittima un’agente di polizia penitenziaria, cui Salvatore Fabbricini aveva rapinato l’auto e la pistola d’ordinanza.

La refurtiva era stata recuperata dalla Polizia quasi immediatamente, ma l’uomo, seppur individuato, si era reso irreperibile da allora.

Solo questa mattina, verso le 7,00, gli agenti del Commissariato “Vasto – Arenaccia” lo hanno individuato in un appartamento in Casoria dove aveva trovato rifugio.

Vistosi circondato, Fabbricini ha tentato un’estrema fuga dal balcone, ma gli agenti, che avevano preventivamente circondato l’abitazione lo hanno immediatamente bloccato.
L’uomo, che registra vari precedenti, in particolare per violazione della disciplina per gli stupefacenti, è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Exit mobile version