Cadavere carbonizzato ritrovato in un’auto in fiamme: è panico a Boscoreale. In via Vicinale Cirillo, strada che si interseca con via Boccapianola e via Cangiani, nel tratto sottostante la Strada Statale del Vesuvio, una colonna di denso fumo nero e fiamme impedisce il transito di qualsiasi mezzo.
L’identità non è stata ancora resa nota dalle forze dell’ordine, ma secondo le ultime indiscrezioni la vittima sarebbe un pregiudicato di Boscoreale con precedenti per droga. Il caso è passato alla Direzione Distrettuale Antimafia (Dda) di Napoli che sta coordinando le operazioni dei carabinieri di Torre Annunziata.
L’incendio, sviluppatosi in pieno pomeriggio, alle 14 e 40 circa, ha rapidamente consumato la vettura, rendendola oramai una carcassa.
Sul posto è prontamente intervenuta una volante dei carabinieri, allertati da alcune persone residenti nei pressi del luogo dell’incidente, seguita dai Vigili del Fuoco che alle 15:15 circa hanno completamente domato l’incendio.
Via Vicinale Cirillo è ancora chiusa per i lavori di rilievo e di indagine che stanno effettuando gli uomini del comando di Torre Annunziata e Boscoreale sul luogo.
Non è ancora chiaro la matrice dell’incendio, o se vi siano vittime, per ora si sa soltanto che l’auto è probabilmente un modello Volkswagen.
Raffaele Cirillo