Marco Nonno eletto vicepresidente del consiglio comunale di Napoli: “premiata coerenza”

marcello-taglialatela“L’elezione di Marco Nonno a Vice-Presidente del Consiglio Comunale di Napoli rappresenta un premio alla politica fatta tra la gente. Il Consigliere Nonno è stato eletto non per accordi di “Palazzo”, ma perché rappresenta la gente al di fuori dei palazzi”.

E’ quanto dichiarato in una nota dal Deputato di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Marcello Taglialatela.
“Nonno – continua Taglialatela – non appartiene alla casta degli ipocriti, ma alle persone che mettono cuore, passione ed impegno in Politica. Il fatto che sia stato votato anche da Consiglieri di Sinistra è la dimostrazione che, a prescindere dalle ideologie, gli venga riconosciuta coerenza e chiarezza”.

“E’ evidente – attacca il Deputato di FdI-An – che il Consigliere Nonno sta pagando una battaglia fatta a viso aperto in difesa della gente e del territorio. Le accuse che gli vengono rivolte sono ridicole e le teorie dei Pubblici Ministeri che cercavano conforto in prove testimoniali sono state miseramente cancellate”.

“Qualsiasi tentativo di speculazione sulla sua vicenda – conclude Taglialatela – lo trovo misero e meschino”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via le elezioni del nuovo Forum dei Giovani a Scafati
SuccessivoLavori in corso, stop all’erogazione dell’acqua a Torre del Greco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.