Topo d’appartamento arrestato dalla polizia: svaligiò una casa a Bagnoli

arresto poliziaIeri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato Bagnoli hanno arrestato il 26enne pregiudicato del Quartiere Fuorigrotta Antonio Di Criscio sulla base di un Provvedimento del Tribunale di Napoli emesso lo scorso 24 marzo.

Il malvivente, già sottoposto agli arresti domiciliari in quanto indagato per furto aggravato, è stato raggiunto dai poliziotti che gli hanno notificato il provvedimento di custodia cautelare e lo hanno condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Un’indagine condotta dagli investigatori del Commissariato aveva consentito di ritenerlo responsabile di rapina impropria, lesioni personali ed evasione dagli arresti domiciliari: fatti commessi in un appartamento di Bagnoli lo scorso 11 gennaio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapinò una farmacia: 21enne incastrato dal bracciale che indossava al polso
SuccessivoScontro sulla bonifica a Bagnoli: slitta la firma per Città della Scienza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.