Giovani senza lavoro, “Voglia ‘e Faticà” con il presidente Pentangelo e l’assessore Martusciello

VOGLIA 'E FATICà (1)Venerdì 28 marzo alle ore 18.30 presso il bar Elixir a Piazza Matteotti si terrà un incontro volto a scoprire le attività della Provincia di Napoli, della Regione Campania e dell’Unione Europea per aiutare i giovani a trovare un lavoro.

L’evento nasce dalla consapevolezza che spesso lo stato non riesce a far conoscere il suo operato e quindi molti giovani perdono delle importanti opportunità di realizzazione per la propria esistenza. L’incontro sarà di tipo Informativo e operativo in quanto alla fine i membri della Giovane Italia stabiese aiuteranno gli interessati ad iscriversi ai migliori siti per la ricerca di lavoro a livello nazionale ed europeo.

All’evento saranno presenti Antonio Pentangelo, presidente della Provincia di Napoli e Fulvio Martusciello, assessore regionale allo sviluppo economico. Saranno inoltre presenti Enrico Elefante, presidente del forum dei giovani di Santa Maria la Carità, Armando Cesaro, vice-coordinatore nazionale della Giovane Italia e Federico Menna, coordinatore provinciale della Giovane Italia.

Interverranno inoltre Catello della Monica, socio fondatore di Helpether, e Teresa Porrone, rappresentante dell’Associazione Carmine Onlus, i quali illustreranno alcuni progetti di sviluppo sociale intrapresi sul territorio stabiese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOttavo cadavere carbonizzato: si tratta di Francesco Fattoruso
SuccessivoCocaina in casa: la polizia arresta una 55enne napoletana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.