Pozzuoli, bloccato pusher 45enne: vendeva cocaina

dosi-cocainaUn pusher di 45 anni è stato colto in reato di flagranza per spaccio di sostanze stupefacenti. Pasquale Vano, noto pusher che portava avanti lo spaccio di cocaina era già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato arrestato in via Napoli, cuore della movida notturna puteolana, ed era residente in Vicoletto Chiesa.

A tradire l’uomo è stato l’attegiamento sospetto che ha attirato gli sguardi dei militari. I carabinieri, hanno costantemente avvistato l’uomo da lontano e ad un tratto hanno visto in maniera inequivocabile il Vano che cedeva due pacchetti incellofanati ad un giovane.

Immediatamente è stato bloccato  e sottoposto a perquisizione personale e dell’auto. Rinvenuti proprio nel veicolo del pusher, oltre 5 grammi di cocaina in 12 bustine e circa 80 euro, quasi sicuramente proventi dell’attività illecita. L’uomo è stato arestato in reato di flagranza, dovrà rispondere di spaccio di stupefacenti con rito immediato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpaccio di cocaina a Torre Annunziata, arrestato 47enne
SuccessivoVerso le elezioni a Torre del Greco, Scelta Civica: “bene Pd, ok candidatura unitaria”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.