Scafatese, accuse a Luigi Agata

Luigi AgataLa Società Scafatese Calcio 1922 nella persona del Presidente Vincenzo Cesarano, in merito alle accuse mosse a seguito del match contro il Calpazio precisa:

“La società Calpazio è stata accolta con tutti gli onori presso lo stadio comunale XXVIII settembre di Scafati. Noi li abbiamo condotti nel settore a loro riservato e gli abbiamo offerto ristoro prima e dopo la partita. Siamo completamente estranei ai fatti contestati alla società ed al giocatore Luigi Agata. In qualità di Presidente della Scafatese Calcio 1922 diffido chiunque abbia intenzione di infangare o mettere in discussione il comportamento della società soprattutto rispetto ad una gara che si è svolta correttamente e senza alcun problema. Siamo pronti ad adire per vie legali per difenderci dalle accuse infondate ricevute”

Il giocatore della Società Scafatese Calcio 1922, Luigi Agata è stato accusato di aver minacciato ed aggredito un giocatore avversario del Calpazio. L’attaccante, precisa:

 

Non ho mai minacciato nessuno e mi dichiaro completamente estraneo alle accuse ricevute a mezzo stampa. Dopo la partita con il Calpazio di domenica, ho avuto un diverbio verbale con un mio avversario che si è risolto subito con una richiesta di scuse da parte di entrambi. Nessuna minaccia o aggressione da parte mia, sono dispiaciuto per il diverbio avuto con il mio collega per cui abbiamo già avuto un chiarimento personale. Smentisco dunque ogni altra affermazione in merito”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTammaro richiede, ancora una volta, i dati Tares 2013 ai vertici comunali
SuccessivoLa Scommessa de Il Gazzettino Vesuviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.