Arechi Multiservice, approvati i Bilanci

palazzo_della_provincia_di_salernoLa Giunta provinciale, riunitasi in seduta odierna, ha approvato il Piano Industriale per le annualità 2014-2015 della Società “Arechi Multiservice spa”.

La Giunta, inoltre, ha deliberato di costituirsi parte civile nel procedimento penale nei confronti di A. M. più altri, per numerosi reati commessi nel periodo compreso tra il 2005 e 2008 in danno della Provincia di Salerno. La Giunta ha deliberato di approvare, in linea tecnica, il progetto definitivo relativo all’intervento denominato “Lavori urgenti di messa in sicurezza dello smottamento a valle della sede stradale lungo la Sp 430 al km 150 nei pressi dello svincolo di Massicelle nel Comune di Montano Antilia- interventi urgenti di protezione civile” e di disporre l’invio della stessa ai competenti settori della Regione Campania per la richiesta del relativo finanziamento.

La Giunta ha poi deliberato la locazione dell’immobile di proprietà del Comune di Padula, da destinare a sede del Liceo Scientifico “Carlo Pisacane” di Padula e l’approvazione, in linea tecnica, del programma relativo all’intervento denominato “Potenziamento sala operativa interna, gestione del rischio e monitoraggio ai fini di protezione civile”(POR Campania FESR 2007-2013).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDissesto, il Tar respinge la sospensiva
Successivo“Parole di Mafia”: l’incontro al Mav
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.