Chiusura del plesso scolastico di via Cesarano

sorrentoA partire da lunedì 31 marzo, il plesso scolastico di via Cesarano, a Sorrento, resterà chiuso per consentire lavori di rifacimento dell’intonaco dei solai.

“Il provvedimento si è reso necessario a seguito di segnalazioni di alcune crepe nel soffitto – spiega l’assessore all’Edilizia Pubblica, Raffaele Apreda – Già domani provvederemo ad una prima verifica sulla situazione. Una volta chiarito il quadro, potremo essere più precisi circa la data di riapertura della scuola”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePrimarie civiche del centrodestra a Pompei e a Somma Vesuviana
SuccessivoTares: riduzioni del 30% sulle bollette dei commercianti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.