Earth Day 2014, il Comune di Piano aderisce alla Giornata della Terra

Municipio Piano di SorrentoIl Comune di Piano di Sorrento aderisce alla “Earth Day 2014”, la Giornata della Terra che coinvolge ogni anno fino a 192 paesi nel mondo nell’intento di attirare l’attenzione sull’ambiente e la salvaguardia del pianeta e che verrà celebrata domani 29 marzo, come di consueto un mese e due giorni dopo l’equinozio di Primavera.

Per l’occasione il Comune di Piano di Sorrento spegnerà simbolicamente l’illuminazione della Chiesa della SS. Trinità e della Chiesa di S. Maria di Galatea a Mortora dalle ore 20.30 alle 21.30 secondo le indicazioni della manifestazione mondiale contribuendo alla campagna di sensibilizzazione della coscienza pubblica all’attenzione verso i piccoli gesti di eco sostenibilità e tutela del patrimonio naturalistico comune.

La cittadinanza tutta è invitata ad aderire all’Ora della Terra dalle ore 20.30 alle 21.30 di sabato 29 marzo 2014.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePorto di Napoli: profili autorevoli per la presidenza
SuccessivoLa sesta serata di “Palco libero al Trianon”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.