Lotta al sacchetto selvaggio, nasce il numero “Sos Verde”

corrado nicolaSarà operativo da lunedì mattina un numero dove poter segnalare disagi e disguidi che riguardano la raccolta in città. L’idea messa a punto dall’Assessorato all’Ambiente rientra nel più vasto e articolato programma di riqualificazione degli spazi in città.

Dopo la Villa Comunale, con gli interventi per l’Arenile e le aiuole, da lunedì si parte con «Sos Verde». «I cittadini – annuncia l’assessore Nicola Corrado – che vorranno fare delle segnalazioni potranno comporre l’0813900533. Un numero amico che
sarà operativo dalle 9 del mattino alle 13,00 dal lunedì al venerdì. Siamo pronti a ricevere tutte le segnalazioni.

Una squadra ‘volante’ di pronto intervento sarà inviata immediatamente sul posto. Il nostro obiettivo è migliorare sempre di più il servizio offerto. Su questo terreno siamo in trincea per combattere la battaglia per il futuro di Castellammare».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNappi: “Siamo e resteremo in Forza Italia”
SuccessivoDissesto, il Tar respinge la sospensiva
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.