Non si ferma al semaforo rosso, viene sorpreso con un tirapugni: denunciato 33enne

tirapugniI poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale, ieri sera, durante il servizio finalizzato al controllo del territorio, percorrendo via Giochi del Mediterraneo, hanno notato un uomo a bordo di un auto che, all’altezza di un incrocio, al segnale rosso del semaforo, non si fermava proseguendo la marcia in direzione via Astroni.

I poliziotti immediatamente intervenuti, hanno raggiunto l’uomo e lo hanno fermato per la contestazione all’ infrazione del codice della strada.
A seguito di un controllo, gli agenti hanno accertato che il 33enne napoletano, guidava la sua auto sprovvista di copertura assicurativa e della revisione periodica.

Inoltre, i poliziotti hanno sorpreso il 33enne, in possesso di una noccoliera che custodiva all’ interno del vano portaoggetti della portiera.

Il tirapugni e l’ auto sono stati sequestrati. L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScambio droga-soldi: bloccato pusher con 150mila euro in contanti
SuccessivoRuba capi di abbigliamento in un negozio di via Toledo: nei guai 31enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.