Primarie civiche del centrodestra a Pompei e a Somma Vesuviana

marcello-taglialatelaSi terrà domani Sabato 29 Marzo, alle ore 10:30, la Conferenza Stampa di presentazione delle “Primarie Civiche del Centrodestra” per la scelta del Candidato Sindaco di Pompei, lanciate da Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.
L’iniziativa si terrà presso l’Hotel Amitrano, in via Lepanto 95.

Saranno presenti il Deputato di FdI – An Marcello Taglialatela ed il Portavoce Regionale del Partito Luigi Rispoli.

Sempre domani alle ore 12:00, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione delle “Primarie Civiche del Centrodestra” per la scelta del Candidato Sindaco di Somma Vesuviana, lanciate da Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

L’iniziativa si terrà presso il “Madison Cafè”, in via Traversa Annunziata 2B.

Saranno presenti il Deputato di FdI – An Marcello Taglialatela ed il Portavoce Regionale del Partito Luigi Rispoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Parole di Mafia”: l’incontro al Mav
SuccessivoChiusura del plesso scolastico di via Cesarano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.