Agricoltura e floricoltura, la tavola rotonda

invito tavola rotonda agricoltura floricolturaContinuano gli incontri che il candidato sindaco Nicola Mercurio sta svolgendo con i cittadini abatesi per la redazione del suo programma elettorale.

Domenica 30 marzo alle ore 11,00 presso l’Azienda Florovivaistica Imperial Flor di Via Pontone2/3 Mercurio incontrerà agricoltori e floricoltori per intavolare con loro un dibattito. Rispondendo ancora allo stile del candidato sindaco l’appuntamento avrà la forma del dialogo, dello scambio di opinioni, nello stile della politica di apertura avviata da Mercurio per ascoltare le problematiche di chi vive i settori e per accogliere da loro spunti e suggerimenti per la redazione della parte di programma che riguarda i due comparti.

“Il lavoro da portare in campo per i settori agricolo e florovivaistico é di metterli a sistema, di valorizzarli – dichiara Nicola Mercurio – Sant’Antonio Abate gode della presenza sul territorio di eccellenze come pochi altri territori hanno, che noi abbiamo l’obbligo di tramandare come patrimonio produttivo della nostra terra.

L’incontro che ho voluto oggi – aggiunge il candidato sindaco – serve a coinvolgere la città, i suoi abitanti, le sue forze lavoro e produttive perché é da loro che mi stanno venendo gli spunti per la reale e vicina lettura delle problematiche del paese. Io per il mio conto – termina Mercurio – ho intrattenuto nel tempo e favorito in questo periodo gli incontri con forze politiche, imprenditori, realtà consorziali per dare le giuste opportunità al territorio, ed incentivare i settori che ritengo essere volani perché economia e lavoro a Sant’Antonio Abate possano ripartire”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUna festa per i cento anni di Agnello Scognamiglio
SuccessivoIl lavoro, le passerelle e i politici: futuro in pericolo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.