Giustizia efficiente, il convegno

flavio-tosiIl giorno 4 aprile alle ore 16.30 presso l’albergo Poseidon in Torre del Greco, su iniziativa del Movimento Nuova Repubblica si svolgerà un convegno – dibattito dal titolo “Giustizia efficiente e buon governo delle città – Esperienze e idee per ripartire”.

Nel corso dell’incontro verrà esposto il progetto di riforma della giustizia ideato dal Movimento Nuova Repubblica e lo esporranno gli Avv.ti Gennaro Torrese, Coordinatore Regionale di MNR e Pierina di Stefano Segretaria del Centro Studi Nazionale.
Inoltre, Raffaele Montefusco, Docente di Diritto Amministrativo, esporrà le modalità di gestione accentrata dei servizi locali.

Sul tema interverrà anche l’On.le Flavio Tosi, Sindaco del Comune di Verona portando le sue esperienze di buon governo della città.
Chiuderà l’incontro il Dott. Manfredi Ravetto, Segretario Nazionale del Movimento Nuova Repubblica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiochiamo nel 2014: l’allegro chirurgo
SuccessivoPiccole e medie imprese, incontro con i parlamentari del Movimento 5 Stelle
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.