Piccole e medie imprese, incontro con i parlamentari del Movimento 5 Stelle

pmiL’iniziativa si chiama “PMI Oltre la crisi. Proposte e strumenti per affrontare la nuova realtà economica”, si terrà domenica 30 marzo a Portici presso “La Terrazza di ottocento napoletano via Vittorio Emanuele, a partire dalle 10.

All’incontro, promosso dal senatore Sergio Puglia, saranno presenti Barbara Lezzi (vice presidente commissione programmazione economica, bilancio), Mattia Fantinati (membro Commissione attivita’ produttive, commercio e turismo). Introduce e modera il portavoce del M5S Portici, Giovanni Erra.

Partecipano inoltre Massimo Ferraro dell’associazione L.U.C.A. con un infopoint sulla zona franca di Portici e Giovanni Mazzitelli regista del film “Solving”, documentario su un piccolo imprenditore del napoletano, stretto fra le inadempienze dei creditori, la riduzione dei clienti e l’intransigenza delle banche.

L’evento ha lo scopo di facilitare attraverso l’ascolto attivo la partecipazione, la collaborazione e la condivisione tra tutti gli attori del processo di definizione delle politiche pubbliche rivolte alle piccole e medie imprese.

L’incontro sarà incentrato sugli interventi attivi da parte degli imprenditori dai quali si auspicano notevoli contributi, la raccolta di pareri e proposte saranno al centro della discussione per commenti, analisi e proposte di legge.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiustizia efficiente, il convegno
SuccessivoPorchiano bene comune: prima giornata ecologica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.