Scafatese, arriva Borrino

antonio borrinoLa Scafatese Calcio 1922 annuncia l’arrivo di Antonio Borrino, classe 1981, nella rosa gialloblu. Il difensore roccioso vanta 4 vittorie di Campionato con Latina, Sarnese e il Pro Cisterna. Il giocatore entra a far parte del gruppo di Mister Citarelli grazie alla ferma volontà del Presidente Vincenzo Cesarano, il vicepresidente Sebastiano Cesarano e del dirigente Salvatore Buonomo.

“Ho deciso di far parte della Scafatese per la sua grande storia ed anche in virtù della mia profonda amicizia con Salvatore Buonomo di cui conosco la professionalità. Darò il meglio per questa squadra e questa piazza” dichiara Borrino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDifferenziata sotto controllo: fioccano le multe
SuccessivoGiochiamo nel 2014: l’allegro chirurgo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.