Tifo, calcio e amore possono convivere?

locandinaSarà questo il tema dell’incontro dibattito che si terrà domani domenica 30 marzo, alle ore 10,30 a Castellammare di Stabia presso i locali dell’Associazione Culturale “F. D. Raffaele Viviani” in Via A. De Gasperi, 233. Tifosi di diverse appartenenze si confronteranno partendo dal libro di Tonino Scala “Un Calcio d’Amore” edito da Il Quaderno Edizioni una storia d’amore tra tra un tifoso della Juve Stabia (gialloble) e una della Nocerina (rossonera), tra una Vespa (non intesa come famoso scooter della Piaggio) e un Molosso. L’incontro presentazione organizzato dall’’Inter Club Portici “22 Maggio” sarà presentato da Alessandro Campaiola (Scrittore, Presidente Inter Club Portici “22 Maggio”)

Ospiti:
Adriana De Leva
coordinatrice Inter Club Campani

Emilio D’Auria
club Napoli San’Antonio Abate
Tonino Ercolano
storico capo ultras “curva sud” Stabia

Mimmolino De Vito
storico capo ultras Savoia
Prof. PierLuigi Fiorenza
Modera:
Emilio Vittozzi /Scrittore

L’evento sarà l’occasione per annunciare anche le imminenti riprese del film tratto dal libro di Tonino Scala con la regia di Giuseppe di Salvatore prodotto dall’Associazione Culturale “F. D. Raffaele Viviani” .

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteForum dei Giovani, eletto il vicepresidente: è Antonio Costante
SuccessivoBenitez: “Con la Juventus partita speciale, il prossimo anno puntiamo al massimo!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.