Biancardi/De Lucia: a fine legislatura per ripartire ancora

russo - biancardi - deluciaSono trascorsi cinque anni intensi di lavoro profuso egregiamente dall’amministrazione comunale di Nola del sindaco Geremia Biancardi e del vicesindaco, assessore ai lavori pubblici e all’edilizia scolastica Enzo De Lucia. Loro, che nel segno della continuità dei grandi valori tenuti alti dal centro destra, si sono messi in gioco!

Sono stati anni anche difficili soprattutto per la gravissima crisi economica che ha investito il nostro territorio. Nonostante questa situazione, il sindaco Geremia Biancardi ed il vicesindaco Enzo De Lucia, questa cosa l’hanno presa come stimolo per impegnarsi sempre di più nel corso del loro mandato che sta volgendo a termine, riuscendo a realizzare la maggior parte degli obiettivi di programma che si erano prefissati. Hanno lavorato per Nola con onestà e trasparenza, sempre solidali ed uniti.

La consapevolezza che tanto è stato fatto, ma tanto ancora c’è da fare, è lo spirito che oggi spinge Geremia ed Enzo a rimettersi in gioco e con grande vigore, più di prima, dando nuovamente la loro disponibilità per la loro città candidandosi alla carica di sindaco e consigliere con Forza Italia.

Sicuramente segnando un metodo già positivamente sperimentato cinque anni fa, inizieranno un percorso condiviso e partecipativo che coinvolge tutta l’area di centrodestra, sia quella parte che già nelle ultime elezioni aveva condiviso le loro scelte, sia riconquistando quella parte che è indecisa e stanca della politica in genere.

L’obiettivo che devono perseguire è, dunque, quello dell’unità di tutto il centro destra, avendo però la consapevolezza di poter raccogliere ampi consensi anche oltre questa area, consapevolezza dalle tante attestazioni di stima ricevuta per la buona amministrazione e di stima personale che li ha condotti, nel corso del mandato in nome di tutti i cittadini di Nola, Polvica e Piazzolla e per lo sforzo compiuto per ridare alla città la necessaria coesione sociale.

Enzo De Lucia dichiara: “Questo percorso virtuoso, che dovrà vedere come protagoniste le forze politiche e le realtà sociali che ne condividono obiettivi e finalità, ci vedrà tutti quanti insieme, noi di Forza Italia, impegnati per l’elaborazione di un programma di mandato che sia in grado di rispondere alle esigenze della città di Nola”.

Anna Lisa Auriemma

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePescatore-estorsore aggredisce un commerciante con una mazza di ferro
SuccessivoMatch Napoli-Juventus, petardi nascosti nei panini dei tifosi juventini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.