“Più controlli su amministrazione e appalti”

Manfredi_Massimiliano“Non solo militari, ma in primo piano controlli stringenti sull’amministrazione e sugli appalti”.

E’ il commento del deputato Pd e membro della Commissione Antimafia al termine dei lavori del Comitato nazionale sulla sicurezza tenutosi negli uffici della Prefettura di Napoli con il ministro dell’Interno Angelino Alfano. “Il vertice di oggi con il ministro Alfano – ha sottolineato Manfredi – segue la Commissione Antimafia che abbiamo fortemente voluto tenere a Napoli lo scorso marzo 12 marzo.

Si dimostra così che si sta lavorando bene e in sinergia nella lotta alla camorra, ma soprattutto in maniera continuativa. Un impegno che deve vedere l’impiego sì delle forze dell’ordine, ma soprattutto di tutte le istituzioni nel quotidiano. Un plauso va in questo senso al prefetto di Napoli, Francesco Musolino che con Regione Campania e Governo sta facendo un lavoro di controllo sugli appalti per le bonifiche mettendo così in piedi un intervento di sistema per debellare il fenomeno delle mafie attaccandolo al cuore dei suoi interessi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNuovo piano di protezione civile, ok dalla giunta
SuccessivoConsiglio monotematico sul fiume Sarno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.