Droga nascosta tra le aiuole a Scampia, arrestati tre pusher

scampia-poliziaIeri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato Scampia, hanno arrestato il 43enne Ubaldo Mellone, il 18enne Daniele Porzio ed il 18enne Salvatore Equabile, tutti del posto, in quanto accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Verso le 18.00 i tre malviventi sono stati infatti sorpresi dai poliziotti di Scampia mentre spacciavano sostanze stupefacenti al Lotto K di Via Labriola.

Dopo aver bloccato i tre complici, gli agenti hanno rinvenuto all’interno di un vicino cespuglio 12 bustine di marijuana, mentre all’interno di un pacchetto di sigarette di cui

avevano provato a disfarsi, 4 stecchette di hashish. Nelle tasche di Daniele Porzio sono invece state trovate alcune banconote per un totale di 80 euro.

Tanto la sostanza stupefacente quanto le banconote, considerate frutto dell’illecita attività, sono state poste sotto sequestro.

I tre spacciatori sono stati pertanto arrestati e subito condotti alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProstituzione all’ombra del Santuario di Pompei: denunciate 4 lucciole
SuccessivoContinua il Festival dei Diritti dei Ragazzi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.