Frazione Santa Croce, pericolo per i cittadini

massi santa croceL’amministrazione comunale di Castel San Giorgio, guidata dal Sindaco Franco Longanella, ha provveduto a inoltrare segnalazione alla Regione Campania riguardo ad un possibile pericolo per la pubblica incolumità per i cittadini della frazione Santa Croce.

A seguito di una comunicazione effettuata dai residenti della zona e di rappresentanti del Comitato frazione Santa Croce, il sindaco Longanella e tecnici dell’Ente Comune hanno constatato il rischio connesso alla potenziale instabilità di alcuni massi presenti sul versante sud di Monte Castello sovrastanti il centro abitato della frazione.

Il primo cittadino ha provveduto ad inoltrare una missiva alla Giunta Regionale della Campania, alla Direzione Generale per i Lavori Pubblici e la Protezione Civile, allegando alcune foto che evidenziano il problema, , chiedendo un urgente intervento al fine di verificare se quanto segnalato possa determinare pericolo per la sicurezza dei cittadini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpacca la vetrina del negozio e ruba dei profumi: marocchino bloccato dalla polizia
SuccessivoAllarme furti a via Napoli, i ladri portano via specchietti retrovisori e pezzi di carrozzeria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.