MusicLab Contest al via

MusicLab_ContestIl 4 aprile 2014 alle ore 21:30 prende il via la prima edizione del MusicLab Contest presso il Centro di Aggregazione sociale Pompeilab a Pompei.

Le band sfidanti:

I Blu Job band dall’anima caotica e solare le cui sonorità spaziano dall’ alternative rock, al punk rock con ricordi al math rock.

I Magnolia che dopo vari cambi di line up arrivano ad una formazione stabile animati dalla voglia di far buona musica e desiderosi di presentare i nuovi pezzi in cantiere.

I Barnum’s Freak ci coinvolgeranno con il nuovo Progetto Revolution Loading, che riscopre e riporta in auge la migliore tradizione del Rock Progressivo italiano, in un viaggio verso l’esistenza consapevole e un nuovo modo di osservare e di percepire il mondo.

Il Complesso di Inferiorità nasce nell’ottobre 2011 dalla comune passione di 4 ragazzi per i Joy Division. “nati per errore non volendo fare un torto a nessuno” non amano le autodescrizioni e lasceranno parlare le melodie e le sensazioni scure del pop rock inglese anni ‘80.

Gli Angolo50 nati dall’evoluzione di due precedenti esperienze musicali, Zetetica e Minimocomunelimite. Da marzo 2013 hanno assunto il nuovo nome di ANGOLO50 e completato la formazione dando così inizio al “ILRESTOTOUR”.

Appuntamenti:
Venerdì 04 Aprile 2014 ore 21:30 – Blue Job vs Magnolia vs Barnum’s Freak
Venerdì 11 Aprile 2014 ore 21:30 – Il Complesso di Inferiorità vs Angolo50
Venerdì 18 Aprile 2014 ore 21:30 – Finale
Ingresso libero

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRadio Siani, nuove trasmissioni nel palinsesto
SuccessivoPresentazione del libro e del documentario di Dova Cahan “Un askenazita tra Romania ed Eritrea”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.