Radio Siani, nuove trasmissioni nel palinsesto

loghi_nuove_trasmissioniDopo il nuovo blog ‘Il punto socialista’ inaugurato venerdì da Fausto Bertinotti, altre due trasmissioni entrano nel palinsesto di Radio Siani. Si tratta di ‘22 minuti’ e ‘Un libro per l’Europa’. Due appuntamenti realizzati da Studio Europa della Commissione europea Rappresentanza in Italia.

‘22 minuti’ è una trasmissione che racconta ciò che succede nell’Unione Europea nella settimana trascorsa. Ideata da Thierry Vissol, economista e consigliere speciale media e comunicazione della rappresentanza in Italia della Commissione europea, è condotta da Luca Singer. Partita sabato scorso andrà in onda ogni settimana il sabato alle 16.30

‘Un libro per l’Europa’ è un settimanale di dibattito su uno o più libri, tra autori e specialisti dell’argomento, sempre con temi legati all’Unione europea. Ideata e condotta da Thierry Vissol. Partita oggi la prima puntata, anche questo appuntamento avrà cadenza settimanale con la diffusione il lunedì alle 15.

“Molto spesso sui giornali, in tv o sui social network si parla di Unione europea, senza neanche conoscere bene di cosa si tratti. Queste due nuove trasmissioni possono senza dubbio aiutarci ad entrare meglio nel tema”, ha dichiarato il presidente di Radio Siani Giuseppe Scognamiglio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Trianon, la canzone napoletana secondo Maurizio Nazzaro
SuccessivoMusicLab Contest al via
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.