Spacca la vetrina del negozio e ruba dei profumi: marocchino bloccato dalla polizia

polizia1115Questa notte, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, hanno arrestato il pregiudicato cittadino marocchino di 34anni Abdul Adil in quanto accusato di furto aggravato.

Verso le 4.00, su disposizione della Sala Operativa della Questura, i poliziotti si sono recati in Corso Novara in quanto alcuni cittadini avevano segnalato un furto presso una profumeria vicina all’incrocio con Via Venezia.

Al loro arrivo, gli agenti hanno sorpreso due uomini mentre riponevano all’interno di un sacchetto da supermercato alcuni prodotti prelevati dalla vetrina appena infranta del negozio. I malviventi si sono quindi dati subito alla fuga in diverse direzioni. Abdul Adil è però inciampato cadendo al suolo ed è stato quindi bloccato mentre il suo complice è riuscito a far perdere le tracce.

Il 34enne è stato quindi perquisito e trovato in possesso di un cacciavite subito sequestrato. All’interno del sacchetto abbandonato durante la fuga sono stati quindi rinvenuti degli arnesi atti allo scasso e 22 profumi asportati dalla vetrina del negozio.

La merce rubata è stata restituita al proprietario del negozio ed il cittadino marocchino arrestato. Abdul Adil in giornata sarà processato con rito direttissimo.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Comune dibattito con gli operai Fiat
SuccessivoFrazione Santa Croce, pericolo per i cittadini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.