Una serata al Teatro con i comici di Made in Sud

arteteca4Si è svolta venerdì 28 marzo, in un Teatro Gloria di Pomigliano d’Arco gremito in ogni ordine di posti, lo spettacolo “Una serata al Teatro” con la partecipazione degli artisti di Made in Sud Ivan e Cristiano, Duo Arteteca e Enzo e Sal.

La manifestazione, organizzata brillantemente dall’Agenzia di Spettacolo Made in Eventi in collaborazione con Studio 4 Italy Agenzia di Comunicazione, è stata presentata in modo impeccabile da Francesco Mastandrea e Valentina Abate che di volta in volta hanno introdotto gli artisti sul palco rendendo ancor di più piacevole e divertente una serata già di per se esplosiva e ricca di divertimento e all’insegna di allegria e risate.

Il tutto, come detto, è andato in scena in una straordinaria cornice di pubblico: sold out, nemmeno un posto disponibile, in un atmosfera davvero gratificante sia per gli artisti che si sono esibiti ma soprattutto per il pubblico che ha potuto respirare un aria di festa condita da uno spettacolo di assoluta qualità. Anche i minimi particolari curati alla perfezione hanno reso la manifestazione di qualità e spessore artistico. Le esibizioni, infatti, sono state di grande consistenza e hanno confermato, ancora una volta in più se ce ne fosse stato bisogno, tutto lo straordinario successo riscosso con il programma televisivo Made in Sud. Risate, divertimento, allegria ed amicizia: sono stati questi gli elementi fondamentali che hanno condito e reso unico lo spettacolo, confermando che anche nelle nostre città e sul nostro territorio, quando si lavora con serietà e professionalità, qualsiasi risultato può essere raggiunto.

E proprio attraverso questi canoni che l’agenzia di spettacolo Made In Eventi (che ha curato anche la direzione artistica dello spettacolo) porta avanti le proprie iniziative, partendo dalla gratificazione degli artisti: una targa ricordo – consegnata dai responsabili dell’agenzia agli artisti e ai presentatori – testimoniano proprio questo straordinario connubio tra organizzazione e lato artistico. La serata si è conclusa con una magnifica torta offerta dallo Sponsor L’Emiliana Coffee & Food.
Da parte dell’Agenzia Made in Eventi vanno i ringraziamenti per la splendida serata, in primis partendo dagli sponsor:
Hotel Fortuna Pomigliano d’Arco,Trio Costruzioni Pomigliano d’Arco, Marciano Costruzione Pomigliano d’Arco, L’Emiliana Coffe & Food Pomigliano d’Arco, Discoteca Diamond Klass Brusciano,Tramoter srl Brusciano, GFM Auto di Rega Francesco Pomigliano d’Arco, De Cesare Costruzioni Mariglianella, Palumbo srl Pomigliano d’Arco, Edil Copa Pomigliano d’Arco, Savamilk Pomigliano d’Arco, Gioielleria Siciliano Pomigliano d’Arco, Macelleria Prisco Pomigliano d’Arco, Testa Calzature Pomigliano d’Arco.
Altri ringraziamenti speciali vanno: alla Tunnel Produzioni di Napoli, agli artisti Ivan & Cristano, Enzo & Sal, e Duo Arteteca; alla proprietà del Teatro Gloria di Pomigliano D’Arco; ai tecnici di SUMMESE SERVICE & Audio5 di Cicciano per l’Impianto Audio e Luci; alle Hostess, ai fotografi e alla ragazze del bar del teatro oltre che agli Steward.

Tutte le fotografie dell’evento verranno caricate sul sito dell’agenzia Made in Eventi e sulla Fan Page Facebook Made in Eventi & Studio4Italy.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Liberi dalla camorra”? E’ polemica in città
SuccessivoDi Ruocco in campo per il terzo polo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.