Corecom, alla presidenza eletta Perrelli: “premiato il merito come predica Caldoro”

paola raia foto“Con la votazione a presidente del Corecom Campania della giornalista Ilaria Perrelli abbiamo voluto, nel nostro piccolo, seguire l’esempio del governatore Caldoro sulla necessità di aprire alla società civile premiando la meritocrazia e non la partitocrazia”.

Stupisce il contenuto del comunicato stampa dei partiti di maggioranza che accusa il nostro gruppo di aver stretto un accordo con il Partito democratico. Possiamo tranquillizzarli: non c’è alcun inciucio in atto.

D’altronde, davvero non c’è spazio per recriminare su un incarico di responsabilità affidato a una professionista con specifici e riconosciuti requisiti se poi, nella Giunta regionale, come giustamente rivendica il presidente della Regione, siedono tanti autorevoli tecnici. Per noi non esiste il doppiopesismo all’italiana.

“Quanto al patto con gli elettori, l’abbiamo onorato e non certo tradito affidando un importante organismo pubblico a una professionista seria e competente”.

 

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConvocato il consiglio comunale: all’odg l’elezione del vicepresidente dell’Assise
Successivo“A corto di donne”, la settima edizione della kermesse cinematografica al femminile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.