Ilaria Perrelli alla guida del Comitato regionale per le comunicazioni

logo_corecom“Ilaria Perrelli si è rivelato essere il nome più forte e credibile all’interno della terna di proposte su cui si è svolta l’elezione del presidente del Corecom. A lei, professionista brava e competente, vanno i miei migliori auguri e le congratulazioni per l’importante incarico, che di sicuro porterà avanti con equilibrio e garanzia”.

Così il vicecapogruppo regionale del Partito Democratico, Antonio Marciano, dopo la seduta odierna del Consiglio campano, che ha portato all’elezione di Ilaria Perrelli alla guida del Comitato regionale per le comunicazioni.

Ma, secondo l’esponente democrat, questa elezione è anche “un nuovo ed evidente segnale dello sbando più assoluto cui è arrivata la maggioranza in Consiglio. I numeri dei voti in Aula evidenziano senza possibilità di smentite il fallimento del centrodestra, che non è stato in grado di compattarsi in una indicazione univoca. Un messaggio destinato al presidente Caldoro, vero sconfitto di questa giornata, la cui leadership è sempre meno riconosciuta da larghi settori di quella maggioranza uscita dalle urne”, prosegue il vicecapogruppo Pd.

“Il governatore peraltro è stato assente anche oggi, nonostante la discussione sulle riforme costituzionali, l’istituzione del Senato delle autonomie e il titolo V della Costituzione. Temi che, a quanto pare, Caldoro ama consegnare solo alla stampa”, conclude Marciano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapinatori di fedi nuziali: due giovani scoperti da poliziotto libero dal servizio
SuccessivoVigile aggredito a calci e pugni nel centro storico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.