Immigrazione: basta demagogia

cirielli 1“Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale esprime la sua netta contrarietà alla depenalizzazione del reato di immigrazione clandestina che serve semplicemente a far sì che ci sia un argine ad un’invasione alla quale l’Italia non è economicamente e socialmente pronta né in grado di affrontare. In questo modo, si alimenta l’idea che in Italia si possa venire sempre, aumentando così i viaggi della morte e lo sfruttamento degli stranieri sul nostro territorio”.

È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Questa abrogazione del reato di immigrazione clandestina – aggiunge – non servirà a niente, neanche a svuotare le carceri. È un fatto culturale. Questo Governo dovrebbe battere i pugni rispetto all’Unione europea, anziché andarsi a genuflettere come fa Renzi, e dire che ci vogliono le risorse, visto che siamo una frontiera europea. Ancora una volta ci si lascia andare alla facile demagogia”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStarita nel Pd? Il Pd con Starita!
SuccessivoAggredisce una coppia e porta via la borsa alla donna: bloccato 67enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.