Matteo Ciano aderisce a Fdi-An

matteo_cianoContinua la crescita territoriale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale in Provincia di Napoli.
Ha annunciato il proprio passaggio al partito guidato da Giorgia Meloni, Matteo Ciano, esponente politico di Massa di Somma ed ex Vicesindaco del Comune Vesuviano.

“Ho aderito al progetto politico di Fratelli d’Italia–An – ha spiegato Ciano – perché rappresenta un ritorno ad una destra coraggiosa, vicina alle esigenze del territorio e dei cittadini”.

“Torno in politica più forte e motivato di prima – ha continuato l’esponente di Massa di Somma – stanco del carrozzone di nominati imposto da Forza Italia sul territorio”.

“Il ritorno del simbolo di Alleanza Nazionale – conclude Ciano – ha rappresentato per me un motivo in più per sposare questo ambizioso progetto politico”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAggredisce una coppia e porta via la borsa alla donna: bloccato 67enne
SuccessivoRapinatori di fedi nuziali: due giovani scoperti da poliziotto libero dal servizio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.