Papa Francesco accoglie l’Ischia calcio: in dono una maglia della squadra locale

Papa Francesco con maglietta Ischia calcio“Il Papa – raccontano l’ ecologista Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza – ha ricevuto stamane la maglietta dell’ Ischia calcio. Una vicenda che ha emozionato l’ isola e che è di buon auspicio per il calcio campano che milita nelle serie inferiori. Il legame tra il Pontefice e la nostra terra si rafforza sempre di più e ne siamo davvero felici.
Sulla pagina Fb dell’Ischia calcio è apparsa la foto del Papa Francesco che riceve in dono la maglia della squadra di calcio dell’isola campana. Ecco le parole che accompagnano la foto: “Papa Francesco con la maglia dell’Ischia Isolaverde”.
“La società isolana – si legge nel post – è stata l’unica delle squadre di prima e seconda divisione a donare la maglia al Pontefice quest’oggi a San Pietro. Emozionato – continua – Pino Iodice in rappresentanza dell’Ischia Isolaverde a Roma”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteComune di Castel San Giorgio: al via le offerte cure termali per gli over 60
SuccessivoLe multe elevate dalla polizia municipale reinvestite in progetti sulla sicurezza stradale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.