Rudere abusivo trasformato in villa con piscina: 2 denunciati

CarabinieriI carabinieri della stazione di Torre del Greco capoluogo hanno denunciato in stato di libertà un imprenditore edile 53enne di via sotto i

Camaldoli e una 38enne del luogo, entrambi ritenuti responsabili della trasformazione senza alcuna autorizzazione di un rudere di 30 mq. oggetto di ordinanza di demolizione.

Al posto dell’immobile, nella traversa privata di via sotto i Camaldoli (una zona sottoposta a vincolo paesaggistico) era stata edificata una villa a 3

piani di circa 400 mq. con annesse scale, viali, parcheggio e piscina di 150 mq., il tutto senza autorizzazione del comune di Torre del Greco e senza il parere, vincolante, della Sovrintendenza ai Beni Ambientali di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl 4 aprile le semifinale del “Talents Students”
SuccessivoConfindustria Campania firma accordo con il ministero dell’Istruzione per la Patente Europea della Qualità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.