Voragine in piazza Cangemi: immediato intervento

buca1L’Amministrazione Comunale di Castel San Giorgio, guidata dal sindaco Franco Longanella, comunica che nella giornata di ieri, 31 marzo 2014, si è proceduto ad un celere intervento di straordinaria manutenzione in Piazza Antonino Cangemi a causa della presenza di una voragine.

Sul posto gli agenti della Polizia Municipale guidati dal Comandante Giuseppe Contaldi che hanno provveduto a chiudere la strada al traffico veicolare per alcune ore, permettendo ai tecnici del Comune di Castel San Giorgio, della Gori Spa, di elaborare un immediato piano di intervento. Allertati dai vertici comunali anche i responsabili dell’Ufficio Tecnico della Provincia di Salerno. La buca, profonda circa 5 metri e con diametro di due metri, è stata subito recintata e il personale della Gori ha provveduto al lavoro di messa in sicurezza.

Nelle prossime ore sarà effettuato un lavoro di sistemazione dell’asfalto per completare definitivamente i lavori.
Da sottolineare, per non creare disagi all’utenza e ai cittadini di Castel San Giorgio, l’efficacia della azione sinergica tra il Comune di Castel San Giorgio, la Polizia Municipale e gli addetti della Gori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConfindustria Campania firma accordo con il ministero dell’Istruzione per la Patente Europea della Qualità
SuccessivoTracciabilità dei rifiuti per rilanciare l’agroalimentare e il turismo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.