Autostrada Napoli/ Salerno: inaugurato il sottopasso Bellavista

DCIM100MEDIAAutostrada Napoli/ Salerno: inaugurato questa mattina il sottopasso Bellavista del nuovo svincolo di Portici. Taglio del nastro alle 10,15 ad opera del sindaco Nicola Marrone che nei giorni scorsi aveva più volte sollecitato i vertici della società Autostrade per una rapida apertura dell’importante arteria che collega Boscocatene alla rotatoria di Piazzale De Lauzieres in modo da consentire il decongestionamento del traffico che da troppi mesi soffocava la parte alta della città.

Alla cerimonia oltre al sindaco Marrone hanno partecipato i rappresentanti delle istituzioni locali e delle forze dell’ordine, il comandante della Polizia municipale di Portici Gennaro Sallusto, la direzione dei lavori e i vertici di Autostrade Meridionali.
Nel corso della notte è stata una vera e propria corsa contro il tempo da parte delle maestranze della società che ha effettuato i lavori per rispettare i tempi di consegna.

Intanto i lavori proseguono e il prossimo obiettivo è il completamento della galleria Canarde che collega la parte alta di Portici al resto della città.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via il progetto europeo M.A.R.E: arrivano i volontari per l’ambiente
Successivo“Il matrimonio perfetto” al Supercinema di Castellammare di Stabia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.