“Il tradimento ai tempi del social”:ecco in rete il nuovo video della Video Factory di Giffoni Experience

Qual è il momento migliore per confessare un tradimento? Sicuramente quando il tuo lui è impegnato a chattare e a scambiare messaggini.

 

Davide Kunz (interpretato da Andrea Contaldo), nel nuovo video prodotto da Web Side StoryGiffoni Video Factory e visibile da oggi sul canale Youtube https://www.youtube.com/watch?v=UX4oR3ojhmI&feature=youtu.be,il tradimento“Il tradimento ai tempi del social” non si rende neanche conto di quello che la sua fidanzata (Dina Galdi) gli sta ammettendo senza tanti giri di parole.

Il protagonista, infatti, tra un commento di risposta e un tweet, non si accorge nemmeno che lei ha incontrato e amoreggiato con il suo ex. Con ironia, il video tratteggia quello che avviene nella realtà: presi dalla nostra vita virtuale, non ci rendiamo conto di quello che ci accade intorno.

In tre minuti si conclude una storia d’amore, peccato che per Kunz l’unico problema sia che il selfie di coppia non sia venuto come desiderava.

Soggetto di Luca Apolito che ne ha curato anche la regia con Manlio Castagna; produttore esecutivo Gianvincenzo Nastasi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteWeekend di festa e confronto: birra, musica e…bere consapevole
SuccessivoSel: i nuovi arresti nel centrodestra campano ci preoccupano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.