Il Gazzettino vesuviano | IGV

Pompei: da venerdì parte il MusicLab Contest

Il 4 aprile alle ore 21:30 prende il via la prima edizione del MusicLab Contest presso il Centro di Aggregazione sociale Pompeilab a Pompei (Napoli).

Le band sfidanti:

I Blu Job band dall’anima caotica e solare le cui sonorità spaziano dall’ alternative rock, al punk rock con ricordi al math rock.

I Magnolia che dopo vari cambi di line up arrivano ad una formazione stabile animati dalla voglia di far buona musica e desiderosi di presentare i nuovi pezzi in cantiere.

I Barnum’s Freak ci coinvolgeranno con il nuovo Progetto Revolution Loading, che riscopre e riporta in auge la migliore tradizione del Rock Progressivo italiano, in un viaggio verso l’esistenza consapevole e un nuovo modo di osservare e di percepire il mondo.

Il Complesso di Inferiorità nasce nell’ Ottobre 2011 dalla comune passione di 4 ragazzi per i Joy Division. “nati per errore non volendo fare un torto a nessuno” non amano le autodescrizioni e lasceranno parlare le melodie e le sensazioni scure del pop rock inglese anni ‘80.

Gli Angolo50 nati dall’evoluzione di due precedenti esperienze musicali, Zetetica e Minimocomunelimite. Da marzo 2013 hanno assunto il nuovo nome di ANGOLO50 e completato la formazione dando così inizio al “ILRESTOTOUR”.

Appuntamenti:

Venerdì 04 Aprile 2014 ore 21:30 – Blue Job vs Magnolia vs Barnum’s Freak

Venerdì 11 Aprile 2014 ore 21:30 – Il Complesso di Inferiorità vs Angolo50

Venerdì 18 Aprile 2014 ore 21:30 – Finale

Ingresso libero

Exit mobile version