Pusher a 17 anni al “Parco Verde”, finisce in manette dopo la fuga

Parco_Verde_CaivanoIeri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato Afragola, hanno arrestato un 17enne di Caivano in quanto ritenuto responsabile del reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Il minore è stato sorpreso mentre spacciava vicino l’Isolato C del noto Parco Verde di Caivano (Na). Gli agenti hanno infatti assistito ad alcuni scambi sostanza stupefacente denaro, ma notati da un suo complice con funzione di vedetta, hanno dovuto anticipare i tempi dell’intervento non riuscendo a bloccare nessuno dei tre spacciatori.

All’interno del vano ascensore utilizzato da uno dei malviventi per sfuggire alla cattura, i poliziotti di Afragola hanno quindi rinvenuto un sacchetto che aveva avuto tra le mani sino durante la fuga.
Nel sacchetto c’erano 55 bustine di cellophane termosaldate all’estremità contenenti complessivamente circa 10 grammi di eroina, 13 bustine contenenti cocaina e 300 euro in banconote di vario taglio.

Alcuni dei poliziotti si sono però posti all’inseguimento dei tre spacciatori riuscendo poco dopo a raggiungere, bloccare ed arrestare il 17enne in prossimità del portone d’ingresso del vicino Isolato B2/6.

La sostanza stupefacente e le banconote sono state sequestrate ed il minore subito condotto al Centro di Prima Accoglienza per Minori del Colli Aminei. Sono in corso le indagini per il rintraccio e l’arresto degli altri due spacciatori

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn casa un secchio con 300 grammi di marijuana: arrestato pregiudicato ercolanese
SuccessivoRiapertura totale al transito della ex Ss18
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.