Il Gazzettino vesuviano | IGV

Pusher a 17 anni al “Parco Verde”, finisce in manette dopo la fuga

Parco_Verde_CaivanoIeri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato Afragola, hanno arrestato un 17enne di Caivano in quanto ritenuto responsabile del reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Il minore è stato sorpreso mentre spacciava vicino l’Isolato C del noto Parco Verde di Caivano (Na). Gli agenti hanno infatti assistito ad alcuni scambi sostanza stupefacente denaro, ma notati da un suo complice con funzione di vedetta, hanno dovuto anticipare i tempi dell’intervento non riuscendo a bloccare nessuno dei tre spacciatori.

All’interno del vano ascensore utilizzato da uno dei malviventi per sfuggire alla cattura, i poliziotti di Afragola hanno quindi rinvenuto un sacchetto che aveva avuto tra le mani sino durante la fuga.
Nel sacchetto c’erano 55 bustine di cellophane termosaldate all’estremità contenenti complessivamente circa 10 grammi di eroina, 13 bustine contenenti cocaina e 300 euro in banconote di vario taglio.

Alcuni dei poliziotti si sono però posti all’inseguimento dei tre spacciatori riuscendo poco dopo a raggiungere, bloccare ed arrestare il 17enne in prossimità del portone d’ingresso del vicino Isolato B2/6.

La sostanza stupefacente e le banconote sono state sequestrate ed il minore subito condotto al Centro di Prima Accoglienza per Minori del Colli Aminei. Sono in corso le indagini per il rintraccio e l’arresto degli altri due spacciatori

Exit mobile version