Reina: “Crediamo nel secondo posto la matematica non ci condanna, sto bene al Napoli!”

Foto Pepe Reina Arancio

Pepe Reina, portiere del Napoli ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. Ecco quanto evidenziato:

PARMA: “Sarà importante vincere per portare punti a casa, il record di vittorie in trasferta è un altro obiettivo per noi. Cassano? “E’ un calciatore importante ma va fermato da tutta la squadra e non dai singoli”:

LA STAGIONE: “E’ stato un anno positivissimo, abbiamo fatto molto bene. C’è il record di punti in campionato e siamo arrivati in finale di Coppa Italia, altro obiettivo importante. La stagione è ottima, c’è stato un cambio di mentalità, siamo usciti dalla Champions con 12 punti, incredibile ed in Europa League siamo uscito col Porto, squadra di Champions”.

IL FUTURO:  “Darò il massimo per questa maglia, a fine anno dovrò tornare a Liverpool poi ne parleremo”.

VALDES: “E’ una situazione particolare col Mondiale alle porte, sono al suo fianco col massimo appoggio e affetto come sempre. Titolare Spagna? Il candidato numero uno è Casillas e vanno rispettate le scelte del ct, noi siamo tutti disponibili fin dal primo giorno di ritiro e ci faremo trovare pronti”.

NAPOLI:  “Io e la mia famiglia stiamo bene qui, la gente di Napoli è simile a quella del Sud della Spagna. E’ bello vivere a Napoli. Purtroppo dovrò tornare a Liverpool e poi decideremo insieme il futuro”.

SCUDETTO: “Certamente abbiamo il dovere di provarci, daremo il massimo come sempre”

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano