Rocco Hunt ospite del centro commerciale

roccoSabato 5 aprile alle ore 16:30 il punto vendita Media World presente all’interno del Centro Commerciale “La Cartiera” ospiterà il giovane rapper Rocco Hunt.

Questo appuntamento offrirà la possibilità ai fan di incontrare il loro beniamino e di ricevere un autografo sull’ultimo cd “A verità”, uscito nei negozi lo scorso 25 marzo sotto etichetta Sony Music.

Rocco Hunt si è consacrato al grande pubblico in seguito all’acclamata vittoria nella sezione “Nuove Proposte” dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano, contenuto all’interno del suo ultimo album, “Nu juorno buono”. La critica lo ha esaltato per la capacità con cui ha messo un genere musicale particolare quale il rap al servizio della speranza e della determinazione, e per lo stile pienamente personale che lo caratterizza e che affonda le radici nel tessuto sociale da cui proviene.

L’artista originario di Salerno dimostra la sua crescente maturità artistica in questo album, in cui sono presenti diverse collaborazioni tra le quali quelle con Enzo Avitabile, Tiromancino e la partecipazione straordinaria di Eros Ramazzotti. Vasto il seguito di cui gode Rocco in territorio campano: l’annuncio del suo inStore presso il Centro Commerciale “La Cartiera” ha ricevuto oltre 7.000 visualizzazioni in poco più di un’ora sulla pagina ufficiale del Centro.

Il rapper è già stato ospite lo scorso 11 luglio 2013 godendo di un vastissimo consenso da parte dei tantissimi giovani fan accorsi presso il centro commerciale La Cartiera per incontrare il loro beniamino.

Dunque, imperdibile l’appuntamento con Rocco Hunt per tutti i suoi fan sabato 5 aprile ’14 alle ore 16:30 presso il Centro Commerciale “La Cartiera” per poter conoscere dal vivo il proprio idolo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Disegnamo le posizioni del Kamasutra sui muri della città!”
SuccessivoOk del consiglio al Bilancio di previsione 2014
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.