Nasce il gruppo comunale dei Verdi

Sole che Ride Angela GiuglianoE’ nato il nuovo gruppo dei Verdi ad Ercolano coordinato da Dino Cozzolino. A rappresentare il Sole che Ride in Consiglio Comunale sarà Giampiero Perna che ha subito creato un gemellaggio con i Verdi di Portici rappresentanti dal capogruppo Franco Santomartino e dall’ assessore all’ ambiente Natale Barile.

Intanto il mondo ecologista ed i Verdi sono in piena attività ed hanno espresso anche due candidati alla primarie del centro sinistra. Si tratta di Angela Giugliano a San Gennaro Vesuviano e Salvatore Esposito a Somma Vesuviana.

“Stiamo finalmente riunendo l’ intero arcipelago ambientalista campano – dichiarano il membro dell’ esecutivo nazionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il commissario regionale Vincenzo Peretti – per creare un soggetto forte e unito che sia in grado di essere competitivo elettoralmente e capace di portare idee e contenuti innovativi sui territori”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCarabiniere si è ucciso con la sua pistola di ordinanza
SuccessivoPanico a Casalnuovo: tentano di rapire un bambino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.