Pasquale Piccolo candidato a sindaco a Somma Vesuviana

piccolo pasqualeUna scelta nel segno della continuità. Sarà Pasquale Piccolo il candidato sindaco del Comune di Somma Vesuviana per la coalizione composta da Noi Sud, lista civica Allocca, movimento Civico L’Aurora e lista Somma Protagonista.

La decisione è stata presa questa mattina, nel corso di una riunione politica convocata dai rappresentanti e dai responsabili del cartello elettorale che ha deciso di puntare, in maniera decisa, sull’avvocato sommese per dare la scalata alla poltrona più importante di Palazzo Torino, in attesa delle mosse delle altre forze liberali e riformiste pure presenti sul territorio.

“Quella dell’avvocato Piccolo è una candidatura condivisa – è stato sottolineato – che punta a recuperare l’esperienza politica dell’amministrazione uscente capitanata dal sindaco Raffaele ‘Ferdinando’ Allocca”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAssemblea Fdi-An: dalla Provincia in Europa per un’Italia sovrana
SuccessivoA Scafati scene da…Terra dei Fuochi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.