Raid alle Terme, arriva la sorveglianza notturna

Terme di Stabia (4)

L’amministrazione comunale annuncia che, a seguito dei continui furti e raid ai danni del complesso Terme di Stabia, garantirà un servizio di sorveglianza notturna.

Con disposizioni imminenti e con la collaborazione del corpo di Polizia Municipale e del comitato interforze saranno garantiti turni notturni per preservare il complesso termale.

Nel frattempo si lavora per l’installazione di un impianto di videosorveglianza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOmbre sull’appalto rifiuti a Castellammare, braccio di ferro tra Comune e “Melito Multiservizi”
SuccessivoAssemblea Fdi-An: dalla Provincia in Europa per un’Italia sovrana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.