“Ripartiamo dalle periferie”

invito Ripartiamo dalle periferie[1]La mattinata di domenica 6 aprile il candidato sindaco Nicola Mercurio la dedicherà all’appuntamento “Ripartiamo dalle periferie”. L’incontro si terrà nella zona del Buonconsiglio presso il bar Lupa.

“Per le zone del Buonconsiglio e Casa D’Antuono non vorrei parlare di periferie – dichiara Mercurio – ma di centro storico e metterò in campo gli strumenti che ci offre la Regione Campania per la valorizzazione dei centri storici campani”. Continua così la serie di appuntamenti che Mercurio sta tenendo nei locali pubblici, bar in particolare, scelta voluta perché luoghi di incontro per eccellenza, all’insegna della totale vicinanza e condivisione che caratterizza la politica di Nicola Mercurio e tutta la sua campagna elettorale.

“Nell’amministrazione di una città ritengo che le periferie necessitino di particolare attenzione – termina Nicola Mercurio – Tutto il paese versa nelle condizioni di un abbandono diffuso ma nelle periferie il degrado è totale e le mie azioni saranno tutte volte nella direzione della riqualificazione urbana e valorizzazione del territorio con una viva partecipazione degli stessi cittadini”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLunedì la firma del protocollo d’intesa tra Provincia e Anasf
SuccessivoLe imprese napoletane e il mercato internazionale: il caso degli Emirati Arabi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.