Sorpreso a passeggiare in strada, arrestato per evasione dai domiciliari

arresto poliziaGli agenti del Commissariato di polizia di San Giorgio a Cremano hanno tratto in arresto nella mattinata di ieri Alfredo Troia, pregiudicato di 38 anni, per evasione dagli arresti domiciliari.

L’arresto è avvenuto nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio operati dal Commissariato vesuviano, una cui volante, nel perlustrare via Cortile Borrelli, in direzione di via Gramsci, ha notato l’uomo in strada che passeggiava da solo, ad una ventina di metri dal portone della sua abitazione.

Gli agenti lo hanno bloccato e, verificando la sua posizione, hanno scoperto che si trovava sottoposto al regime degli arresti domiciliari, a seguito di ordinanza del Tribunale di Napoli del 30.01.2014, che lo sottoponeva alla

custodia cautelare, col divieto di allontanarsi dalla propria abitazione e di non comunicare con persone diverse da quelle che coabitano.

Alfredo Troia è stato così tratto in arresto e questa mattina viene giudicato con rito direttissimo…

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTentò rapina nella casa di una 96enne di Pompei, arrestato 18enne di nazionalità serba
SuccessivoOpere d’arte trafugate e una pistola clandestina: tabaccaio di Quarto nei guai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.