In 4 per le primarie del centrosinistra a Torre del Greco

elezioniIl Comitato Organizzatore delle Primarie del Centrosinistra per l’individuazione del candidato Sindaco di Torre del Greco conferma che le Elezioni Primarie si terranno regolarmente nella intera giornata di domenica 13 aprile 2014.

Alle Primarie per la carica di candidato sindaco del Centrosinistra alle prossime Elezioni Comunali del 25 maggio 2014 saranno in corsa Alfonso Ascione, Carlo Esposito, Giuseppe Stasio e Gabriele Toralbo, in rappresentanza delle liste Democratici per Torre, Italia Libera, Insieme per la Città, Comitato Toralbo e Sinistra Ecologia è Libertà.

Le Primarie sono aperte a tutti gli elettori che si riconoscono nel Centrosinistra. In città saranno costituiti sei seggi che resteranno aperti dalle 8 alle 20 di domenica 13 aprile 2014 e saranno ubicati in Zona Leopardi, Santa Maria La Bruna, Zona Sant’Antonio, corso Vittorio Emanuele, via Scappi e via Salvator Noto.

I candidati alle Primarie del Centrosinistra ed i rappresentanti delle liste a sostegno terranno una conferenza stampa congiunta martedì 8 aprile 2014 alle ore 12, presso l’Hotel Poseidon di via Cesare Battisti – Torre del Greco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn aumento i furti in appartamento a Pozzuoli: “garantiremo sicurezza”
SuccessivoPrimarie centrodestra: a Torre del Greco con Borriello ed a Pompei con Uliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.