Il simbolo di Forza Campania al candidato sindaco Elio Coppola

elio_coppola_progetto_gragnano“A Gragnano e Sant’Anastasia i candidati che correranno alle prossime elezioni con il simbolo di Forza Campania già sono stati individuati”.

E’ uno dei passaggi della conferenza stampa del senatore Vincenzo D’Annavincenzo d'anna-pdl3 conclusasi pochi minuti fa a Caserta, convocata per ribadire la

partecipazione del gruppo di Forza Campania, che fa riferimento all’ex sottosegretario all’Economia Nicola Cosentino, alle prossime tornate elettorali.

Nel comune dei Monti Lattari il simbolo di Forza Campania sarà ad appannaggio del candidato a sindaco Elio Coppola di “Progetto Gragnano”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via gli Stati Generali del Turismo 2014
SuccessivoA Pompei la politica dell’insalata mista
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.